Ultimo aggiornamento  19 dicembre 2018 10:24

Lago di Como, vacanze a emissioni zero.

Giovanni Passi ·

Sulle rive del Lago di Como nasce la vacanza a zero emissioni: sette strutture ricettive locali offrono ai loro clienti la possibilità di muoversi a bordo di smart EQ fortwo. La flotta è composta da 10 esemplari a batteria, con un’autonomia di marcia intorno ai 100 chilometri. L’iniziativa è stata portata avanti da Mercedes-Benz Italia in collaborazione con Vacay e Edilfar Rent.

Un’offerta “smart”

Per usufruire del servizio basta collegarsi al sito vacayitaly.it, selezionare una delle location indicate e presentarsi sulle sponde del Lario per noleggiare la vettura.

Entusiasmo da parte dei vertici delle società coinvolte: “Noleggiare una smart elettrica è il primo passo per innamorarsi di una ricetta che unisce il piacere della guida 100% a batteria con i valori unici del marchio”, ha dichiarato Marco Berti, presidente e amministratore delegato di Edilfar Rent. “Viaggiare a zero emissioni è ormai una realtà, bisogna guardare avanti, verso una mobilità sostenibile e creare un ecosistema di mobilità realmente sostenibile e virtuoso, che parte dalle grandi città e arriva anche nei piccoli comuni.”

Tag

Como  · Smart Eq fortwo  · Vacanze  · 

Ti potrebbe interessare

· di Marina Fanara

Nella città lombarda parte il progetto di auto condivisa casa-scuola: coinvolti i ragazzi dell'ultimo anno delle superiori con il sostegno di BePooler e Comune