Sulle rive del Lago di Como nasce la vacanza a zero emissioni: sette strutture ricettive locali offrono ai loro clienti la possibilità di muoversi a bordo di smart EQ fortwo. La flotta è composta da 10 esemplari a batteria, con un’autonomia di marcia intorno ai 100 chilometri. L’iniziativa è stata portata avanti da Mercedes-Benz Italia in collaborazione con Vacay e Edilfar Rent.
Un’offerta “smart”
Per usufruire del servizio basta collegarsi al sito vacayitaly.it, selezionare una delle location indicate e presentarsi sulle sponde del Lario per noleggiare la vettura.
Entusiasmo da parte dei vertici delle società coinvolte: “Noleggiare una smart elettrica è il primo passo per innamorarsi di una ricetta che unisce il piacere della guida 100% a batteria con i valori unici del marchio”, ha dichiarato Marco Berti, presidente e amministratore delegato di Edilfar Rent. “Viaggiare a zero emissioni è ormai una realtà, bisogna guardare avanti, verso una mobilità sostenibile e creare un ecosistema di mobilità realmente sostenibile e virtuoso, che parte dalle grandi città e arriva anche nei piccoli comuni.”