Ultimo aggiornamento  08 agosto 2020 23:18

Tesla, surfing Usa.

Giovanni Passi ·

Un nuovo accessorio per i fan di Tesla appassionati di sport acquatici: una tavola da surf high-tech da 1.500 dollari, acquistabile nella sezione “lifestyle” del sito ufficiale della casa americana. Edizione limitata a 200 esemplari bicolore, tutti rinforzati in fibra di carbonio, con un lato nero e uno rosso. Su ebay il prezzo è già triplicato a più di 4.500 dollari.

Dai cavalli ai cavalloni

La tavola è stata sviluppata dal Tesla Design Studio in collaborazione con il marchio Lost Surfboards e con Matt “Mayhem” Biolos, designer di attrezzature sportive per gli atleti della World Surf League Championship.

Il surf non è l’unico stravagante accessorio firmato Tesla: recentemente, Elon Musk aveva proposto un lanciafiamme, prodotto in edizione limitatissima a soli 20 esemplari. Sulla piattaforma di vendite online del sito Tesla si possono inoltre acquistare tanti altri gadget, come capi d’abbigliamento o accessori legati alle vetture. Disponibile anche una Model S giocattolo al prezzo di 600 dollari.

Tag

Surf  · Tesla  · USA  · 

Ti potrebbe interessare

· di Samuele Maria Tremigliozzi

Il costruttore americano ha realizzato il Noise Cancelling Kennel: prototipo di cuccia per animali in grado di isolarli dai rumori esterni

· di Carlo Cimini

Il costruttore americano offre ai clienti che ordinano le sue vetture elettriche la possibilità di personalizzarle. Molti scelgono di prendere in giro le alimentazioni tradizionali