Ultimo aggiornamento  23 febbraio 2019 11:34

Tesla, la targa come la vuoi tu.

Carlo Cimini ·

Elon Musk le pensa tutte. E per venire incontro alla fantasia dei suoi clienti, il capo di Tesla ha messo a disposizione la possibilità di personalizzare la targa delle auto elettriche - come ad esempio la Model 3 - che si possono ordinare comodamente da casa.

Negli Usa, è bene ricordarlo, si può scegliere in quasi tutti gli Stati cosa scrivere sulla propria targa e la "customizzazione" è un'autentica passione per gli automobilisti a stelle e strisce.

Per l' ambiente

L'idea è stata presa subito con grande entusiasmo, in questi mesi i nuovi proprietari hanno ordinate molte targhe dagli slogan fantasiosi. In particolare vanno forte quelle che mirano a promuovere la mobilità elettrica e scherniscono quella inquinante, attraverso simpatici giochi di parole.

"La benzina puzza", "No al gas", oppure "Basta benzina" sono soltanto alcune delle scritte spiritose che i clienti di Tesla hanno chiesto di sfoggiare. Anche sui social si è aperta una specie di gara a chi inventa e realizza lo slogan più divertente e irriverente. Un altro colpo di genio di Elon Musk.

Tag

Elon Musk  · Model 3  · Stati Uniti  · Tesla  · 

Ti potrebbe interessare

· di Giovanni Passi

Elon Musk lancia un nuovo accessorio per gli appassionati del suo marchio elettrico: una tavola bicolore a edizione limitata da 1.500 dollari

· di Sergio Benvenuti

Il sindaco della città dell'Illinois Emanuel propone di utilizzare la tecnologia hyperloop dell'imprenditore californiano per collegare l'aeroporto