Elon Musk le pensa tutte. E per venire incontro alla fantasia dei suoi clienti, il capo di Tesla ha messo a disposizione la possibilità di personalizzare la targa delle auto elettriche - come ad esempio la Model 3 - che si possono ordinare comodamente da casa.
Negli Usa, è bene ricordarlo, si può scegliere in quasi tutti gli Stati cosa scrivere sulla propria targa e la "customizzazione" è un'autentica passione per gli automobilisti a stelle e strisce.
Per l' ambiente
L'idea è stata presa subito con grande entusiasmo, in questi mesi i nuovi proprietari hanno ordinate molte targhe dagli slogan fantasiosi. In particolare vanno forte quelle che mirano a promuovere la mobilità elettrica e scherniscono quella inquinante, attraverso simpatici giochi di parole.
"La benzina puzza", "No al gas", oppure "Basta benzina" sono soltanto alcune delle scritte spiritose che i clienti di Tesla hanno chiesto di sfoggiare. Anche sui social si è aperta una specie di gara a chi inventa e realizza lo slogan più divertente e irriverente. Un altro colpo di genio di Elon Musk.