Ultimo aggiornamento  16 agosto 2018 08:44

Sport Utility? Non solo auto.

Luca Gaietta ·

Adesso anche le bici diventano suv. Dalla collaborazione tra De Rosa e Pininfarina è nata Metamorphosis: prima Sport Utility Bike capace di unire un’anima urbana, per muoversi agevolmente nel traffico cittadino, ad un carattere sportivo che le consente di offrire le massime performance anche nelle gite in fuoristrada.

Dotazioni esclusive

Un telaio in carbonio monoscocca ultraleggero, un cambio Shimano Alfine a 8 marce e delle ruote in alluminio appositamente realizzate sono solo alcune delle dotazioni che permettono alla Metamorphosis di trasformarsi scegliendo due opzioni di allestimento e contando per la massima affidabilità su una trasmissione a cinghia dentata.

Un nuovo modo di vivere la bici

“Metamorphosis rappresenta un nuovo modo di pensare e vivere la bicicletta – ha detto Paolo Pininfarina, presidente del gruppo Pininfarina - un oggetto dalla forte personalità in grado di garantire elevate prestazioni in contesti diversi”.

Tag

Bici  · Metamorphosis  · Pininfarina  · 

Ti potrebbe interessare

· di Antonio Vitillo

La e-bike che viene dalla Polonia unisce le passioni per il volo e per le due ruote. Telaio tubolare in acciaio, intarsi in legno, autonomia 120 chilometri

· di Patrizia Licata

La avveniristica due ruote si ricarica in 2 minuti e ha 100 chilometri di autonomia: per il produttore Pragma Industries è ideale per le flotte in sharing in città