Dopo la Cherry Edition e la Yamamoto Signature, arriva la terza serie speciale della Mazda MX-5 Limited Edition in partnership con Pollini Heritage. Una collaborazione - tra costruttori auto e brand di moda - che non è una novità e che l'obiettivo di intercettare un pubblico desideroso di distinguersi a qualunque costo, magari a bordo di una vettura che unisce il design, la tecnologia della roadster giapponese, all’artigianalità e alla tradizione di Pollini. Il tutto in una cornice d'eccezione che sembra confezionata per la partnership: Milano Fashion Week, nel cuore del quadrilatero della moda milanese, nella boutique Pollini di via della Spiga.
Biglietto di viaggio
L'edizione esclusiva della MX-5 è davvero per pochi. Ne saranno infatti prodotti solo tre esemplari, ognuno in un colore diverso: Soul Red Crystal, Ceramic e Jet Black. Sviluppati sulla base dell’allestimento Exceed con motore 1.5 litri benzina da 131 cavalli e cambio manuale a 6 rapporti, sono un biglietto di viaggio verso qualunque destinazione.
Anche perché chi acquisterà l'auto potrà contare su un esclusivo kit Pollini composto da due borsoni da viaggio e due necessaire con profili in tinta con la vettura e un paio di scarpe sneaker coordinate, il tutto contraddistinto dal badge dell’edizione limitata. Anche all’interno, la nuova versione della scoperta giapponese avrà elementi distintivi costituiti dall’ecopelle con stampa monogram Pollini Heritage che riveste le alette parasole, i pannelli portiera e la copertura vano portaoggetti nel tunnel centrale.
Dettagli accessibili
Grazie alla partnership con il marchio italiano, la Casa di Hiroshima è riuscita a rendere ancora più elegante e raffinata un’auto che ha già un design accattivante e una tecnologia di ultima generazione. L'auto è ordinabile solo online, quindi bisogna essere velocissimi a cliccare. I dettagli di grande stile, l'eleganza, l'esclusività, elementi che la rendono premium ma anche accessibile perché il prezzo è di 28.500 euro.