In qualità di partner ufficiale Fifa, Hyundai fornirà una flotta di 530 veicoli all’organizzazione dei Mondiali di Russia 2018 (14 giugno - 15 luglio). I veicoli del costruttore coreano, tra cui Santa Fe, Tucson e H1, saranno utilizzati per il trasporto di squadre, arbitri, ufficiali di gara e delegati.
“Siamo fieri di essere ancora una volta partner di Fifa in occasione del campionato sportivo più importante del mondo - ha dichiarato Minsoo Kim, vice Presidente della divisione marketing di Hyundai – i mezzi di trasporto sono una parte importante dell’organizzazione logistica di un simile evento e ci impegneremo a supportare la manifestazione nello stesso modo in cui assicuriamo ai nostri clienti in tutto il mondo la migliore esperienza di guida”.
Slogan e iniziative per coinvolgere il pubblico
Sui veicoli che trasporteranno le 32 squadre nazionali in gara vi saranno diversi slogan che Hyundai ha selezionato tra circa 160.000 proposte inviate dai fan in tutto il mondo attraverso l’iniziativa "Be There With Hyundai". Il costruttore di Seul ha, poi, pensato di coinvolgere tifosi e appassionati con alcune iniziative per tutta la durata dell’evento, come fare un pronostico per ogni partita del Campionato "FIFA World Cup Predictor". Oltre a ospitare in Russia i clienti vincitori dei biglietti del "Fortune Drive to Russia": un test drive a livello globale che si tiene in oltre 50 paesi.