Ultimo aggiornamento  17 novembre 2019 00:34

La Renault Megane è Duel.

Andrea Cauli ·

Rinnovamento e semplificazione sono le due parole d'ordine della rinnovata gamma della Renault Megane 2018, berlina e familiare Sporter. Tre i livelli di allestimento, contro i cinque precedenti, ma un'offerta innovativa specialmente dal punto di vista della tecnologica a bordo. 

Duel d'ingresso

La precedente versione d’accesso Life lascia ora il posto a Megane Duel arricchita però da nuovi equipaggiamenti: oltre alla "firma" luminosa posteriore, il touch screen da 7 pollici, il clima automatico bi-zona e la compatibilità dei dispositivi di bordo con i sistemi operativi Apple e Android. Il prezzo parte da 19.550 euro chiavi in mano (+1.000 euro per la Sporter).

Duel al quadrato

L’offerta tecnologica diventa ancora più completa con il nuovo livello Duel2, che propone il sistema Renault Multi-Sense con ambient lighting e molti altri equipaggiamenti oggi di serie e precedentemente disponibili solo come optional. Tra questi i cerchi in lega da 17 pollici, "firma" luminosa a led C-Shape, touchscreen da 8,7 pollici, navigatore, easy access system II. il prezzo per questa versione è di 23.050 euro chiavi in mano.

Intens al top

Completa la gamma il livello Intens che offre cerchi in lega 17 pollici dal disegno diamantato, fari full led pure vision, privacy glass, parking camera, freno di stazionamento elettronico, cruise control adattivo e frenata d’emergenza attiva. Tutto per 25.250 euro chiavi in mano.

La Megane 2018 è disponibile in cinque motorizzazioni Energy: diesel dCi da 90, 110 e 130 cavalli, benzina TCe da 100 e 130 cavalli. 

Tag

Megane  · Renault  · 

Ti potrebbe interessare

· di Carlo Cimini

Restyling per il suv francese che si vedrà al Salone di Parigi: piccoli ritocchi estetici, al debutto motori benzina e diesel di nuova generazione