Ultimo aggiornamento  10 dicembre 2019 00:05

Vespa, torna in tv "Lord of the Bikes".

Antonio Vitillo ·

La Vespa, lo scooter più famoso del mondo, sarà protagonista della nuova edizione di Lord of the Bikes, il talent televisivo sul mondo della customizzazione motociclistica in onda ogni martedì alle 22,20 su Sky Uno HD.

La nuova serie sarà condotta da Guido Meda, il commentatore della MotoGP, da Faso, il bassista tuttofare del gruppo Elio e le Storie Tese, e da Diletta Leotta - giornalista sportiva - a cui verrà richiesto, soprattutto, un giudizio estetico delle elaborazioni eseguite sulle Vespa.

Terza stagione 

L'edizione del 2018 di Lord of the Bikes 2018 - la terza in assoluto - rappresenta un’evoluzione, o meglio una rivoluzione del concetto di customizzazione, come testimonia anche il titolo per esteso dello show: Lord of the Bikes – Vespa R-Evolution. E in effetti, l’idea di far cimentare i preparatori sulle piccole Vespa Primavera e Sprint, e sul “Vespone”, cioè il modello GTS, è almeno inconsueta. In ogni puntata i concorrenti si cimenteranno su un tema diverso, dai social alla musica, passando per  cinema, corse e moda. Il programma rimarrà poi disponibile su Sky On Demand.

Tag

Lord of the Bikes  · Piaggio  · Sky  · Vespa  · 

Ti potrebbe interessare

· di Antonio Vitillo

L'antico sito industriale di Pontedera ospita un'esposizione di molti dei modelli dei vari marchi del gruppo italiano a due ruote

· di Francesco Paternò

Fino a 90 chilometri di autonomia, 4 ore per la ricarica della batteria. C’è anche la versione con un range extender. In vendita dalla primavera 2018