Ultimo aggiornamento  19 novembre 2019 21:59

Jaguar aggiorna la F-Pace.

Paolo Odinzov ·

La Jaguar F-Pace si rinnova e debutta nel model year 2019. In vendita con un listino a partire da 47.300 euro, propone nuove tecnologie di sicurezza, interni migliorati, oltre ad essere disponibile in una nuova versione SVR ancora più performante. Tutti i propulsori a benzina nella gamma della vettura sono stati equipaggiati con più efficienti filtri antiparticolato che riducono ulteriormente le emissioni.

Più sicura e lussuosa

La Jaguar F-Pace MY 2019 propone adesso l'Adaptive Cruise Control con Lane Centering, che mantiene il veicolo all'interno della corsia di marcia, la frenata d'emergenza High-Speed Emergency Breaking, la telecamera posteriore ed i sistemi di assistenza al parcheggio anteriori e posteriori. Mentre all'interno l'inglese offre il sistema di infotainment Touch Pro con schermo da 10 pollici e dotazioni superiori come lo specchietto retrovisore senza cornice, i battitacco illuminati e il cielo rivestito in pelle scamosciata che contribuiscono ad elevare il tono lussuoso dell'abitacolo.

Una SVR da 550 cavalli

La nuova versione SVR della Jaguar F-Pace è equipaggiata con V8 benzina di 5 litri sovralimentato da 550 cavalli che eroga una coppia di 680 newtonmetri e consente alla vettura di scattare da 0 a 100 in 4,3 secondi per poi raggiungere una velocità massima di 283 chilometri orari. Uno specifico sistema di sospensioni e freni potenziati le permettono di garantire il miglore comportamento stradale, lasciandosi dietro un coinvolgente rombo prodotto dal sistema di scarico Variable Valve Active Exhaust.

Tag

F-Pace  · Jaguar  · 

Ti potrebbe interessare

· di Sergio Benvenuti

Il costruttore britannico presenta la seconda generazione della monoposto di Formula E. Il motore è prodotto in casa e in tutto sono stati sostituiti 800 pezzi

· di Luca Gaietta

La Casa inglese di proprietà dell'indiana Tata ha realizzato un particolare allestimento sportivo, con motori da 300 cavalli, per le vetture XE e XF.

· di Colin Frisell

I due marchi britannici, di proprietà indiana, presenti alla Design Week con la I-Pace e la Range Rover Sv Coupé: elettrificazione e avventura fra passato e futuro