La Jaguar F-Pace si rinnova e debutta nel model year 2019. In vendita con un listino a partire da 47.300 euro, propone nuove tecnologie di sicurezza, interni migliorati, oltre ad essere disponibile in una nuova versione SVR ancora più performante. Tutti i propulsori a benzina nella gamma della vettura sono stati equipaggiati con più efficienti filtri antiparticolato che riducono ulteriormente le emissioni.
Più sicura e lussuosa
La Jaguar F-Pace MY 2019 propone adesso l'Adaptive Cruise Control con Lane Centering, che mantiene il veicolo all'interno della corsia di marcia, la frenata d'emergenza High-Speed Emergency Breaking, la telecamera posteriore ed i sistemi di assistenza al parcheggio anteriori e posteriori. Mentre all'interno l'inglese offre il sistema di infotainment Touch Pro con schermo da 10 pollici e dotazioni superiori come lo specchietto retrovisore senza cornice, i battitacco illuminati e il cielo rivestito in pelle scamosciata che contribuiscono ad elevare il tono lussuoso dell'abitacolo.
Una SVR da 550 cavalli
La nuova versione SVR della Jaguar F-Pace è equipaggiata con V8 benzina di 5 litri sovralimentato da 550 cavalli che eroga una coppia di 680 newtonmetri e consente alla vettura di scattare da 0 a 100 in 4,3 secondi per poi raggiungere una velocità massima di 283 chilometri orari. Uno specifico sistema di sospensioni e freni potenziati le permettono di garantire il miglore comportamento stradale, lasciandosi dietro un coinvolgente rombo prodotto dal sistema di scarico Variable Valve Active Exhaust.