Ultimo aggiornamento  21 agosto 2019 11:05

ACI Campobasso organizza il Memorial Battistini.

Lina Russo ·

Sono aperte le iscrizioni (con sconto del 20% sulla quota per chi conferma la partecipazione prima del 5 maggio) alla 26^ edizione dello Slalom Città di Campobasso - Memorial Gianluca Battistini, organizzato dall'Automobile Club sannitico insieme alla regione Molise e in programma tra 19 e domenica 20 maggio. La competizione è valida per il Campionato Italiano Slalom e per il Central European Zone. 

3 chilometri di passione

Come da tradizione il week end prevede il sabato la verifica di concorrenti e auto iscritte e la domenica - con partenza alle 11.30 - la gara vera e propria, sull'ormai consolidato tracciato che si sviluppa su oltre tre chilometri lungo la strada provinciale in Contrada Mascone. L'anno passato ad aggiudicarsi la sfida è stato Giuseppe Castiglione a bordo di una Radical Sr4, che ha tagliato il traguardo in 2 minuti, 31 secondi e 9 decimi. 

A fianco della gara in salita, l'AC Campobasso organizza anche quest'anno la competizione di regolarità aperta sia alle vetture contemporanee che alle storiche. Nel 2017 la vittoria è andata all'equipaggio Moffa su Beta Montecarlo

La cerimonia di premiazione si terrà sempre domenica 20 maggio, alle ore 18 e 30 presso la Euromaster Piergomme a Ripamolisani (Cb).

Tag

Ti potrebbe interessare

· di Redazione

Tutti gli appuntamenti del Campionato Italiano Velocità di Montagna 2016, dal nord al sud per una gara che continua ad appassionare tutti e porta il mondo delle corse vicino alla...