Ultimo aggiornamento  17 giugno 2019 01:57

Volvo pensa al mercato cinese.

Paolo Odinzov ·

Volvo presenta al Salone di Pechino (25 aprile/4 maggio) la S90 Ambience: prototipo che ridefinisce il concetto ci lusso in auto, proponendo a bordo un'esperienza sensoriale unica. Basata sulla berlina a tre posti S90 Excellence, si tratta di una vettura che permette ai passeggeri posteriori di personalizzare l'atmosfera dell'abitacolo utilizzando un'app per smartphone intuitiva con la quale si possono selezionare sette diversi temi visivi sincronizzati con specifici effetti sonori e olfattivi.

Per il mercato cinese

"La Ambience Concept è stata sviluppata in primo luogo per il mercato asiatico e costituisce un'alternativa in contrasto con i contesti urbani cinesi spesso molto frenetici," ha dichiarato Martin Andersson, senior commercial product manager presso la divisione Veicoli Speciali di Volvo Cars e responsabile della gamma Excellence, e "contribuirà a rafforzare nella Repubblica Popolare i valori del nostro marchio."

Tag

S90 Ambience  · Salone di Pechino  · Volvo  · 

Ti potrebbe interessare

· di Paolo Odinzov

La Casa svedese ha chiuso il primo trimestre dell'anno incrementando vendite e fatturato. Ora si prepara ad un'offensiva elettrica per crescere soprattutto in Cina

· di Redazione

Secondo indiscrezioni raccolte da Reuters, il gruppo tedesco potrebbe fornire propulsori agli svedesi di proprietà Geely e acquistare anche delle azioni

· di Redazione

Linea che occhieggia alla più grande V90, nuovo pianale, nuovi propulsori ibridi, sicurezza in primo piano. Pronta per il Salone di Ginevra