Ultimo aggiornamento  13 agosto 2020 17:29

Una Triumph in premio.

Antonio Vitillo ·

Appassionati di moto inglesi, allerta: c’è tempo fino al 31 maggio per partecipare al concorso “Spirit of ‘59” e vincere una Triumph Bonneville T100 in Special Edition. Si tratta di un “pezzo unico”, una moto esclusiva realizzata da Kaos Design partendo dal modello della gamma “modern classic”.

Premi da sogno

Per partecipare al concorso bisogna prenotare - attraverso il sito ufficiale della Triumph Motorcycles Italia - un test drive gratuito di una delle due ruote della gamma modern classic. 

Accanto al super premio finale, Triumph ha pensato di realizzare anche un Istant Win, un mini concorso grazie al quale è possibile vincere immediatamente un giubbotto di pelle a marchio Triumph. Per riuscirci basta, durante il test, fermarsi per un immancabile selfie in sella e postare sui propri profili social l'immagine con l'hashtag #spiritof59.

Segno dei tempi

L’iniziativa “Spirit of ‘59”, è parte integrante delle celebrazioni del modello più iconico della casa inglese, il Bonneville che nacque nel 1959 e quest'anno compie proprio 59 anni, riportando in vita i ricordi legati ad un'epoca di libertà culturale, nella quale il rock’n’roll si amalgamava con la cultura pop per cambiare il mondo.

Il nome Bonneville, invece, deriva da un luogo più strettamente correlato ai motori. Il Bonneville Speedway, non una classica pista in asfalto, ma una vasta area su un lago salato nello Utah (Usa) su cui dai primi del ‘900 si tentano, e ottengono, record di velocità su terra. 

Tag

Bonneville  · Triumph  · Utah  · 

Ti potrebbe interessare

· di Antonio Vitillo

Derivata dalla Bonneville T120, ecco come è fatta la nuova moto della Casa inglese che sarà in vendita agli inizi del 2017