Alla Milano Design Week - in programma dal 17 al 22 aprile - SsangYong mette in mostra due edizioni speciali della Tivoli sviluppate e realizzate da altrettanti studenti del master in Trasportation and Car Design che hanno partecipato al contest "Tivoli Design Takeover". Queste due creazioni sono state scelte da una giuria composta da esperti del settore automotive.
Idee innovative
“Questa prestigiosa collaborazione con la Scuola Politecnica di Design di Milano ci rende particolarmente orgogliosi", sostiene Mario Verna, direttore generale di SsangYong Motor Italia. "È un’iniziativa che si allinea perfettamente a un modello la cui impronta rispecchia ambizioni e gusti di un target giovane e attento alla modernità, alle tecnologie e naturalmente a linee mai banali. L’introduzione di modelli dal design eclettico come Tivoli sta contribuendo in modo importante al progetto di affermazione del nostro brand presso nuovi target e alla riconoscibilità del marchio. La commercializzazione delle due personalizzazioni che vinceranno rientra in un percorso in piena maturazione”.