Ultimo aggiornamento  22 agosto 2019 20:58

#MDW18: Seat Arona in prima pagina.

Francesco Giannini ·

Una versione speciale della Seat Arona, realizzata appositamente per la Milano Design Week - evento internazionale del design che si svolge fino al prossimo 22 aprile - farà da testimonial ai principali appuntamenti organizzati per l'occasione da Condé Nast. Il prestigioso gruppo editoriale statunitense con testate specializzate nel settore dell'architettura, del design e del glamour, come Casa Vogue, AD e Vanity Fair, ha appena inaugurato la sua nuova sede milanese.

68 combinazioni di colore

Arona, che rappresenta la punta di diamante dell'evoluzione stilistica del marchio spagnolo, oltre a essere esposta presso i nuovi uffici del gruppo editoriale, accompagnerà i membri della redazione agli appuntamenti imperdibili che animano la settimana. 

Il crossover, che nei giorni scorsi ha ricevuto il prestigioso riconoscimento Best Product Design 2018, si distingue per le sue molteplici opzioni di personalizzazione. Sono ben 68, infatti, le possibili combinazioni cromatiche. 

Il gruppo Condé Nast ha indetto un concorso sui social netwotk, che permetterà ai giovani designer di pubblicare sulla rivista Vogue Italia le migliori proposte creative ideate per personalizzare i sedili della Seat Arona.

Tag

#MDW18  · Arona  · Condé Nast  · Seat  · 

Ti potrebbe interessare

· di Valerio Antonini

La Casa iberica completa la gamma del piccolo suv con la nuova alimentazione a gas naturale già vista su Ibiza e Leon. Prezzi da 18.800 euro

· di Carlo Cimini

Anteprima a Barcellona per l'ingresso della Casa spagnola nel segmento più caldo d'Europa. Che punta tutto su sicurezza e connettività