La 500 Collezione: è la proposta della Fiat nei giorni della Milano Design Week, portando sotto i riflettori la versione più ricercata e chic della celebre utilitaria. "Si tratta di una vettura capace di racchiudere tutte le caratteristiche di una delle icone italiane più celebri nel mondo che da oltre sessant'anni continua a reinventarsi", dicono i progettisti.
Personalità unica
Già vista in anteprima mondiale allo scorso Salone di Ginevra la Fiat 500 Collezione ribadisce una personalità unica con dei tratti estetici che la differenziano dalle sorelle di gamma. A cominciare dalla cromature specifiche sul paraurti anteriore, sul cofano e sulle calotte degli specchietti. Fino alle colorazioni bicolore "Primavera" e "Acquamarina", oltre all'Avorio Taormina, in alternativa al Bianco Gelato e al Bludipinto di Blu.
Un'app per guidare meglio
Anche all'interno l'esclusiva versione della 500 presenta un abitacolo rifinito ad hoc. Il colore della plancia richiama quello della carrozzeria, mentre il sistema Uconnect consente di collegare a bordo tablet e smartphone, contando anche sull'app eco:Drive per ricevere consigli in tempo reale sulla tua guida e ridurre le emissioni di CO2.