ACI Storico torna in televisione con un programma tutto dedicato all'affascinante mondo dell'heritage. Diciassette puntate per conoscere le novità, incontrare i protagonisti, sapere tutto su gare e appuntamenti dedicati a chi possiede o ama le "vecchie signore" della strada. Lo show si chiama "Ruote nella storia" e andrà in onda con cadenza settimanale a partire dal prossimo 15 aprile. Ultima puntata prevista a metà del mese di dicembre 2018.
Il club di tutti
"Ruote nella storia" si pone come obiettivo quello di affiancare le attività sul territorio del club di ACI Storico, portando nelle case degli italiani le notizie e le immagini sulle gare come il Campionato Grandi Eventi o il Trofeo Superclassica Club, le manifestazioni, le fiere e i raduni e in generale di valorizzare e promuovere tutte le iniziative che riguardano l'heritage. Uno spazio sarà dedicato naturalmente anche ai club che aderiscono al sodalizio e ai loro soci.
Le 17 puntate di "Ruote nella storia" verranno trasmesse da una dozzina di emittenti sia nazionali, come Sportitalia - visibile sia sulla piattaforma di Mediaset Premium che su Sky - che AutonotoTv (Sky e in streaming) che locali. Queste ultime coprono una gran parte del territorio nazionale, dalla Lombardia alla Sicilia.