Ultimo aggiornamento  26 agosto 2019 10:57

Scegli via app la tua Mercedes.

Sergio Benvenuti ·

Mercedes me Flexperience è il nuovo servizio smart realizzato da Daimler Financial Services, per tutti i clienti interessati a noleggiare un'auto del gruppo tedesco potranno selezionare e ordinare fino a dodici auto in un anno, con un canone mensile fisso. La scelta e la gestione dei mezzi potrò avvenire tramite lo smartphone. La tariffa mensile include assicurazione, manutenzione, riparazione e 36.000 chilometri di percorrenza l'anno.

Tutto con un'app

Le prove sono già iniziate con due dei più grandi gruppi di concessionari di automobili all'interno della rete di vendita Mercedes: Beresa e Lueg.

Britta Seeger, membro del consiglio di amministrazione di Daimler e vendite auto Mercedes, ha dichiarato: "Con Mercedes me Flexperience abbiamo una nuova offerta di mobilità completamente digitalizzata. I nostri clienti possono utilizzare in modo flessibile fino a dodici veicoli l'anno, in base alle loro esigenze: e possono selezionare la gamma di motori, i colori e gli interni. Inoltre, l'app fornisce una panoramica completa della cronologia dei costi dei noleggi e dei dati del veicolo come il livello di riempimento del serbatoio e il chilometraggio". Tutto grazie alla connettività.

Tag

App  · Daimler  · Mercedes  · Noleggio  · 

Ti potrebbe interessare

· di Francesco Paternò

La quarta generazione della berlina tedesca fa tendenza con l’uso di intelligenza artificiale. Come la prima, con cui è entrata nel mondo delle piccole