Ultimo aggiornamento  21 marzo 2019 18:40

TMax Sx, arriva la Sport Edition.

Antonio Vitillo ·

Il nuovo TMax SX di Yamaha ha uno stile ancora più dinamico nella nuova versione Sport Edition. Le linea è più aggressiva, effetto sia del nuovo parabrezza sia del portatarga in alluminio, piccole modifiche estetiche che enfatizzano la carenatura. Il carattere è accentuato dall’impianto di scarico Akrapovic, un nome noto agli appassionati di moto, con terminale in fibra di carbonio leggera.

Stesso modello

Il TMax mantiene il motore bicilindrico di 530 centimetri cubici e 46 cavalli di potenza, telaio in alluminio, forcella a steli rovesciati e sospensione posteriore a funzionamento progressivo. Non mancano i dispositivi elettronici di assistenza alla guida, e quelli di sicurezza, come il D-Mode, che è in grado di fornire due diverse modalità di erogazione della potenza, il controllo di trazione e l’Abs. La chiave di accensione è di tipo smart, che non richiede l’inserimento. Mentre il cavalletto centrale è fornito di un blocco antifurto.

L’applicazione My TMax può localizzare lo scooter, oltre che gestire il blocco del motore via Gps. Il prezzo di vendita dello Yamaha TMax SX Sport Edition non è stato ancora reso noto.

Tag

Giappone  · TMax SX  · Yamaha  · 

Ti potrebbe interessare

· di Antonio Vitillo

Al Tokyo Motor Show un progetto “concettuale” ibrido. Sembra una (piccola) auto, ha un doppio motore, elettrico e a benzina e curva come un motociclo