Piccola e a zero emissioni. La Smart electric EQ fortwo ora si può anche noleggiare per brevi periodi, almeno a Roma (capitale mondiale dell’auto tedesca per vendite) e a Milano. Mercedes ha firmato un accordo con Edilfar Rent, società che mette a disposizione la sua flotta per noleggi anche brevi.
Quanto costa
Le tariffe partono da 35 euro per un giorno, 75 euro per un weekend, 175 euro per una settimana, 690 per un mese, inclusa la tessera per ricariche illimitate. Inoltre, una speciale convenzione con mytaxi, l’app del gruppo Daimler dedicata alla ricerca di un taxi, consente ai clienti di Edilfar Rent (www.edilfarrent.it) di raggiungere gratuitamente, a bordo di un taxi con regolare licenza, i punti di noleggio dalle stazioni ferroviarie e dagli aeroporti di Roma e Milano. A disposizione degli e-driver una flotta di 30 smart electric drive che arriveranno ad oltre 100 entro la prossima estate.
“Viaggiare a zero emissioni è ormai una realtà, bisogna guardare avanti, verso una mobilità sostenibile e creare un ecosistema di mobilità realmente sostenibile e virtuoso”, ha detto Marco Berti, presidente di Edilfar Rent.