Battaglia pubblicitaria in vista tra Tesla e Hyundai. Nei giorni in cui è in corso il Salone dell'Auto in giro per Ginevra sono comparsi dei cartelloni pubblicitari che reclamizzano la nuova proposta a zero emissioni della Casa coreana, la Kona Electric. Il messaggio che accompagna l'immagine tira direttamente in ballo i rivali di Tesla e il ceo in prima persona. "Your turn, Elon", si legge sulle affissioni. Un guanto di sfida che in italiano suona più o meno: "Adesso tocca a te, Elon". La Kona è affiancata da altre due novità di Hyundai, la Ioniq e la Nexo e da un altro slogan ancora più chiaro : "Il primo suv elettrico compatto è qui".
A Musk-Have
Non è la prima volta che il ceo di Tesla è tirato direttamente in ballo dalla concorrenza. A giugno dello scorso anno Audi aveva tappezzato la sua principale concessionaria di Berlino con una immagine della sua e-tron Sportback che veniva definitiva un "Musk-Have"... gioco di parole difficile da tradurre basato sull'espressione inglese "must-have" che di solito di riferisce a qualcosa che non si può non avere.
Conoscendo Musk la risposta non si farà certo attendere.