Ultimo aggiornamento  14 ottobre 2019 20:31

Al via il Salone VO.

Sergio Benvenuti ·

È ai nastri di partenza la prima edizione del Salone del VO (Veicolo d'Occasione) che si tiene alla Fiera di Roma dall'8 all'11 marzo in collaborazione con ACI - presente allo stand C2 - e Ifema (Fiera di Madrid). Gli stand si trovano al padiglione 8, ingresso nord. 

#sceglieguida

Il Salone VO ospita oltre 300 auto d'occasione disposte su 10.000 metri quadrati all'interno e 5.000 all'esterno, dove è stato realizzato un percorso protetto nel quale i clienti hanno l'opportunità di provare le auto prima dell'acquisto.

Tra le principali novità del Salone #sceglieguida, il nuovo sistema integrato di servizi realizzato da ACI, ACI Global e Sara assicurazioni, grazie al quale chi desideri comprare un'auto in esposizione potrà sbrigare in tempo reale tutte le pratiche necessarie e tornare immediatamente a casa al volante della propria nuova vettura.  

Orari e prezzi

L'evento apre i battenti alle 10.00 di giovedì 8 marzo. L'orario di apertura e chiusura (ore 19) al pubblico vale anche per venerdì 9 e domenica 11, mentre sabato 10 marzo il termine è posticipato di un'ora, alle 20. Il biglietto giornaliero costa 6 euro ma per soci ACI è gratuito.

Come arrivare

Sono diversi i modi per raggiungere la Fiera di Roma. In auto si imbocca l'uscita 30 del Grande Raccordo Anulare in direzione Fiumicino. A destinazione sono disponibili 5 mila parcheggi. Dall'aeroporto di Fiumicino i collegamenti sono garantiti dalla Linea FL1 (costo 8 euro). Chi invece voglia arrivare in treno può partire da una delle stazioni della Capitale acquistando il biglietto utilizzato anche sui servizi urbani, al prezzo di 1,5 euro.

Tag

#sceglieguida  · ACI  · Fiera di Roma  · Salone VO  · 

Ti potrebbe interessare

· di Redazione

La prima edizione della fiera del veicolo d'occasione ha attratto 21mila visitatori. Già stabilite le date per il 2019: dal 7 al 10 marzo. Soddisfazione di ACI