Ultimo aggiornamento  22 agosto 2019 10:49

10 dollari e vinci la mia Model 3.

Carlo Cimini ·

Kimbal Musk, fratello minore (è nato nel 1972) del più famoso Elon, ceo di Tesla, ha dato il via ad un'asta benefica mettendo in palio la sua Model 3 - il sesto esemplare uscito dalla fabbrica - super accessoriata. L'iniziativa è stata presa per raccogliere fondi da devolvere all'organizzazione dello stesso Musk Jr, la Big Green.

A scuola di cibo

Chi volesse sostenere la fondazione Big Green - che fornisce centinaia di giardini didattici dedicati ai bambini, aiutando a sviluppare un programma di "alfabetizzazione alimentare" - e contestualmente partecipare al concorso, potrà versare una cifra minima di 10 dollari. Tra tutti quelli che avranno contribuito con una donazione verrà estratto il fortunato vincitore che si porterà a casa la Model 3 della famiglia Musk.

È possibile partecipare direttamente all'asta sul sito Web di Omaze. La campagna benefica proseguirà fino alla fine di aprile.

Kimbal Musk è il proprietario e co-fondatore di "The Kitchen", una catena di ristoranti specializzata nel proporre prodotti naturali a chilometri zero, distribuita in molte zone del continente nord americano, in particolare nelle zone rurali del mid west.

Tag

Model 3  · Musk  · Tesla  · The Kitchen  · 

Ti potrebbe interessare

· di Redazione

Il Ceo della casa californiana sceglie Twitter per rendere pubbliche le prime immagini della nuova elettrica. La numero uno, appena uscita dalla fabbrica, apparterrà a lui