Ultimo aggiornamento  17 novembre 2019 04:22

Il San Valentino di Renault.

Valerio Antonini ·

“Tutto inizia con un momento elettrico”. Anche l’amore. E’ il messaggio lanciato da Renault che, in occasione del prossimo San Valentino, ha realizzato un divertente cortometraggio animato dal titolo “The Postman”.

Il cartone racconta le vicende di un postino innamorato e del suo poco amichevole rapporto con l’esuberante cane domestico della sua amata. 

Una storia tenera

Il protagonista rimane folgorato dalla bellezza di una giovane che gli apre la porta di casa per ricevere la posta. Colpo di fulmine. Il giovane fa di tutto per rivedere la sua amata, portandole la posta. Ma, come nelle più classiche storie d’amore, c’è sempre un rivale a mettere i bastoni fra le ruote. In questo caso è il cane della ragazza, che ricorda molto il Jack Russel Milo del film “The Mask” con Jim Carrey.

Svolta elettrica

Il fastidioso borbottio dello sgangherato furgoncino diesel del postino sveglia puntualmente l'animale e lo trasforma in una belva aggressiva, che impedisce al ragazzo di avvicinarsi alla casa. Quando le speranze sembrano esaurirsi, la flotta di veicoli si arricchisce con dei Renault Kangoo Z.E. Grazie al silenzioso motore elettrico, il cane resta beatamente sul prato a dormire e lo sfortunato protagonista riesce a rivedere la ragazza. Finalmente scocca la scintilla.

Nuova batteria 

La gamma Kangoo Z.E. di Renault è stata rinnovata lo scorso anno e, oggi, offre un’autonomia aumentata fino a 200 chilometri rispetto ai 170 della versione precedente. 

Tag

Kangoo Z.E.  · Mobilità elettrica  · Renault  · 

Ti potrebbe interessare

· di Lina Russo

La Casa francese protagonista dell'esibizione vintage "Retromobile" che si svolge a Parigi dal 7 all'11 febbraio. Presenti 20 modelli storici del marchio

· di Paolo Odinzov

Un nuovo pacco batterie permette all'elettrica francese di percorrere circa 300 chilometri reali con una sola carica. Una app indica le colonnine più vicine