Agli appassionati di Vespa, e delle sue varie declinazioni, è dedicata una nuova ed esclusiva versione. È quella firmata dalla celebre casa di moda Saint Laurent, un inedito modello Primavera 125 che, fino al 20 dicembre, sarà esposta proprio a Parigi, esattamente al primo piano della storica boutique francese, al 213 di Rue Saint Honoré.
Dalla moda alla strada
Disegnata da Anthony Vaccarello, il direttore creativo della maison, la Vespa Primavera 125 Saint Laurent è caratterizzata dalla carrozzeria in acciaio prevalentemente in elegante nero opaco. Alcuni dettagli sono nello stesso colore, ma lucidi, gli stessi che su altri modelli troviamo, in genere, cromati: specchietti retrovisori, le leve al manubrio, il maniglione del passeggero. La stessa finitura si trova pure sui cerchi ruota, sulla cover del silenziatore di scarico e sui fregi del tipico “cravattino” decorativo lo scudo anteriore. I
l piccolo parabrezza brunito, la sella di fattura artigianale e il portapacchi sono elementi che completano l’equipaggiamento di questa Vespa per palati “gourmet”, che sarà realizzata solo su richiesta. Mentre, per chi nel frattempo si trovasse nella capitale francese, può ordinarla direttamente all’interno del prestigioso store multibrand Colette.