Ultimo aggiornamento  21 febbraio 2019 11:45

A Mirabilandia nasce Ducati World.

Antonio Vitillo ·

Il primo parco divertimenti a tema motociclistico nascerà all’interno di Mirabilandia. Si chiamerà Ducati World ed è il frutto di un accordo fra la Parques Reunion, una fra le più importanti industrie mondiali dei parchi divertimento, e la Ducati Motor Holding.

Tra due anni al via

L’apertura è prevista per il 2019, quando su un’area di 35.000 metri quadri sarà a disposizione del pubblico una gamma di esclusive attrazioni, si spera particolarmente gradite dagli appassionati di moto. Specialmente da quelli che ammirano i modelli, e le iniziative, della casa di Borgo Panigale. Motociclisti che si trasformeranno in piloti quando si lanceranno in alcune delle nuove attrazioni, tra cui delle montagne russe di ultima generazione. Per poi immergersi nella realtà virtuale offerta da particolari simulatori, i quali saranno capaci di riprodurre le più divertenti condizioni di guida. Anche i bambini avranno di che divertirsi, con tre giostre ed un playground a loro dedicati.

Oltre a ciò, sono previsti nel progetto uno showroom, che mostrerà i modelli che hanno segnato la storia della Ducati, un negozio, in cui saranno in vendita accessori originali e abbigliamento, ed aree ristoro e altre sezioni tra cui una dedicata al tema Scrambler.

Tag

Ducati  · Mirabilandia  · Ravenna  · 

Ti potrebbe interessare

· di Antonio Vitillo

La supermoto del marchio emiliano diventa un manifesto per invitare tutti a visitare la città. Dalla piadina al ponte di Tiberio, le eccellenze locali in bella mostra