La Toyota presenta il restyling della Gt86. La sportiva giapponese a trazione posteriore cambia leggermente il proprio look. L'aggiornamento è stato battezzato Rock&Road e prevede, tra l'altro, un nuovo allestimento da pista chiamato Racing Edition.
Versione 2018
Le modifiche alla vettura riguardano principalmente lo spoiler posteriore in tinta con la carrozzeria, sulla quale spicca il nuovo colore Thunder Grey e i cerchi in lega da 17 pollici. Gli interni, con sedili riscaldabili, sono rivestiti da un tessuto in pelle nera Alcantara, finiture argento e rosse coordinate con le portiere e la plancia, che riprendono le pinze dei freni Brembo. Secondo Toyota il modello 2018 della Gt assicura al cliente prestazioni migliorate sia in strada che in pista. Il motore 2.0 da 200 cavalli garantisce una velocità massima di 226 chilometri all'ora e un'accelerazione da 0 a 100 in 7,6 secondi.
Allestimenti e prezzi
La Gt86 Rock&Road è già ordinabile con il pacchetto Leather Pack Sport al prezzo di 28.000 euro, mentre nella versione speciale Racing Edition costa 31.200. Tra i vari optional previsto anche il cambio automatico a 6 rapporti, disponibile con un supplemento di 1.500 euro.