La Volkswagen T-Roc debutterà nella rete ancora prima che nelle concessionarie. A partire dalla mezzanotte del 19 settembre, 190 esemplari della nuova crossover del marchio tedesco potranno essere acquistati per 190 ore, in una edizione esclusiva (neppure a dirlo chiamata Edition 190), direttamente sul sito di Volkswagen Italia.
Versione speciale da 190 cavalli
La Volkswagen T-Roc Edition190 verrà proposta al prezzo di 35.000 euro con il motore 2.0 TSI 190 cavalli (offerto in Italia solo per questa iniziativa), accoppiato al cambio a doppia frizione DSG a 7 rapporti e alla trazione integrale 4MOTION. Sarà riconoscibile all’esterno per la carrozzeria bicolore in White Silver metallizzato, dotata di tetto panoramico con montanti anteriori e specchietti retrovisori neri, e proporrà tra gli equipaggiamenti diverse dotazioni, come ad esempio le pinze freni rosse e i cerchi in lega “Suzuka” da 19 pollici. Oltre alle più moderne tecnologie assistenza, tra cui il rilevamento della stanchezza del guidatore e il cruise control adattivo, e un sistema d’infotainment comprensivo di Sound system Beats da 300 Watt.
Pochi click per averla
Il processo di acquisto della T-Roc Edition 190 è semplice: si compila online l’apposito form e si versa a titolo di prenotazione, 500 euro tramite carta di credito, che verranno poi restituiti sia in caso di acquisto, sia di mancata sottoscrizione del contratto. A seguito della prenotazione si avranno sette giorni per sottoscrivere la proposta di acquisto presso la concessionaria scelta.