Come evitare di perdere tempo negli spostamenti per arrivare in ufficio e incontrare i colleghi o importanti clienti? Semplice. Basta spostare la riunione quotidiana dal posto di lavoro ai comodi sedili di una monovolume.
Grazie al nuovo Ford Tourneo Custom la sala meeting diventa itinerante e personalizzata, connessa a internet e con tutte le comodità necessarie per un incontro lavorativo in piena regola. Sei postazioni multifunzionali collegate fra loro, con porta usb personale e accesso alla rete, predisposte in modo da avere ogni persona una di fronte all’altra, faccia a faccia.
Spazio per interagire
Questa configurazione speciale crea una spazio di lavoro completamente interattivo all’interno dell’abitacolo, perfetto per incontrare direttamente i colleghi ed evitare scomode conference call durante il viaggio. In particolare, porterà notevoli benefici ai dipendenti che devono spostarsi di continuo, trasformando la noia del traffico in un momento prezioso per lavorare tutti insieme. Lo sostiene Pete Reyes, direttore della gamma per Ford Europe: “E’ importante avere uno spazio per interagire col prossimo e creare unione di intenti. Con il nuovo Tourneo Custom chi viaggia per affari potrà interagire con i colleghi in modo più semplice e interattivo, senza sprecare tempo. Razionalizzare gli orari di lavoro è un fattore importante in un periodo storico in cui si fa tutto di fretta”.
Il nuovo Tourneo Custom sarà disponibile entro la fine dell’anno. In attesa di altri dettagli tecnici sulle novità di questo restyling, la Casa sottolinea come il design dell’anteriore sia stato rinnovato, così come gli interni, non solo per la posizione dei sedili, ma anche in quanto a rifiniture e optional.