Ultimo aggiornamento  16 ottobre 2019 01:44

Capalbio Libri viaggia in ibrida.

Lina Russo ·

Torna Capalbio Libri. La consueta rassegna sull’editoria e il piacere della lettura si svolgerà fino al 5 agosto in piazza Magenta al centro del borgo medievale della cittadina toscana. L’evento ideato da Andrea Zagami con la direzione editoriale di Denise Pardo, la collaborazione del Comune di Capalbio e la partnership di Toyota Italia che ha messo a disposizione della manifestazione delle Prius ibride. 

Grande presenza istituzionale

Capalbio Libri vedrà alternarsi sul palco il direttore del tg de La7 Enrico Mentana, il direttore de l'Espresso Tommaso Cerno, il direttore di Sky Tg24 Sarah Varetto e numerose presenze istituzionali tra le quali: il Ministro della Difesa Roberta Pinotti, il Ministro dei Beni, delle Attività Culturali e del Turismo Dario Franceschini e il Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda.

Chiusura con Matteo Renzi

Chiusura domenica 5 con l’ex premier Matteo Renzi che presenterà il suo libro "Avanti. Perché l’Italia non si ferma". Un successo annunciato, quello di Capalbio Libri, che piace all’amministrazione locale: “Voglio dire grazie alla manifestazione, un appuntamento atteso tutto l’anno da cittadini ed ospiti del nostro territorio, in grado di proporre ogni volta un programma eterogeneo ed interessante. Grazie agli scrittori, giornalisti, intellettuali, esponenti politici invitati dal Direttore Editoriale del festival Denise Pardo e dal Fondatore e Direttore Andrea Zagami. Grazie ancora per la capacità del Festival di coinvolgere le eccellenze locali in una vera e proficua operazione di marketing territoriale che nel tempo è andata sempre più consolidandosi", ha dichiarato il Sindaco Luigi Bellumori. Appuntamento a piazza Magenta per un'estate piena di libri.

Tag

Capalbio Libri  · Ibrida  · Renzi  · Toyota  · 

Ti potrebbe interessare

· di Redazione

La nuova generazione della prima auto ibrida al mondo dispone ora di una batteria ricaricabile, con una autonomia in elettrico raddoppiata