Ultimo aggiornamento  25 marzo 2019 13:28

Ferrari, Londra si tinge di rosso.

Redazione ·

HR Owen, il principale distributore di automobili di lusso britannico e uno dei più grandi rivenditori di auto premium al mondo, ha riempito Waterloo Place, una delle storiche piazze londinesi, a poche centinaia di metri da Buckingham Palace, con 70 Ferrari per celebrare il settantesimo compleanno del marchio italiano.

A casa della Regina

Per le strade di Londra hanno sfilato alcuni modelli storici del Cavallino appartenenti all'azienda inglese: da una 550 Maranello, alla F12 Berlinetta, alla 458 Italia, fino alla nuova Gtc4 Lusso. Fra gli esemplari esposti, uno dei più apprezzati, sia dal numeroso pubblico che dagli addetti ai lavoro è stata una Zagato 550 Gtz Barchetta, auto prodotta in serie limitata.

Partendo dalla contea di Buckinghamshire, le 70 Ferrari hanno sfilato tra due ali di folla, fino ad arrivare in centro città passando per la magnifica location di Hedsor House, set di molti eventi mondani e film britannici. Owen Rothwell, responsabile marketing di HR, ha dichiarato: "In un anno speciale per la Ferrari, abbiamo scelto modelli più spettacolari e amati per celebrare lo storico marchio italiano: con questo scopo abbiamo organizzato l'evento di Waterloo Place".

Tag

Ferrari  · Londra  · 

Ti potrebbe interessare

· di Colin Frisell

Il sindaco della capitale inglese, Sadiq Khan, propone un piano da 500 milioni di sterline per incentivare l'addio ai motori a gasolio per favorire quelli meno inquinanti