Una versione esclusiva per i clienti italiani: così la Amg festeggia i suoi 50 anni di storia, scanditi da modelli sportivi che hanno appassionato il pubblico di tutto il mondo. Il marchio high performance di Mercedes ha realizzato la A 45 4Matic Edition 50: dreamcar prodotta in soli 100 esemplari, venduti al prezzo 59.250 euro che aggiunge, alla dotazione di serie del modello, diversi equipaggiamenti esclusivi.
Si fa riconoscere
All’esterno la versione Edition 50 si distingue per la colorazione Grigio Magno Designo e alcuni particolari come le calotte degli specchietti retrovisori in carbonio, le pinze freno rosse e i cerchi in lega dedicati a razze incrociate. Mentre all’interno la tedesca offre dei rivestimenti in pelle Red Cut con cuciture a contrasto, le cinture di sicurezza rosse e il volante Performance
Più "cattiva"
A differenziare l'ultima arrivata dalle sorelle di gamma sono poi alcune dotazioni meccaniche destinate a renderne ancora più grintoso il comportamento stradale. Prima fra tutte l’Amg Driver’s Package che alza l’asticella del limitatore di velocità fino a 270 chilometri orari, grazie al supporto del pacchetto Dynamic Plus che comprende: bloccaggio automatico sul differenziale anteriore, assetto sportivo Rid Control, programma di marcia Race e impianto di scarico Performance in grado di caratterizzarne anche il rombo.
Connessa e sicura
Completano l’opera sulla compatta di Affalterbach numerosi equipaggiamenti hi-tech per elevare al massimo comfort, connettività e sicurezza: tra cui il climatizzatore Bi-zona, il Comand Online con Apple Car Play e Android Auto, i fari con abbaglianti attivi e il visibility pack.