Continua il grande successo di Toyota nel mercato delle segmento B. La Yaris con motorizzazione ibrida si arricchisce di un nuovo allestimento esclusivo caratterizzato dalla cromatura bianco perla, con tetto, montanti, fascia anteriore, griglia e spoiler posteriore in nero metallizzato, interni in tessuto total black con le cucitore grigio chiaro.
Al fianco della Blu edition
La Trend White Edition, affiancherà la versione speciale Trend Blu Edition della gamma, con motorizzazione ibrida e le stesse caratteristiche tecniche: cerchi da 16 pollici, sistema di sicurezza Safety Sense (anti-collisione con riconoscimento stradale e abbaglianti automatici) vetri laterali oscurati, fari diurni a Led e fendinebbia. Display multimediale a colori, volante in pelle con inserti neri, climatizzatore bi-zona e 6 altoparlanti completano gli interni. In vendita in promozione al prezzo di 17.700 euro in caso di permuta o rottamazione.
Toyota regina ibrida
Intanto è record per le ibride, che hanno raggiunto il 3,3% della quota globale del mercato italiano. Domina ancora Toyota con cinque veicoli nella top 10 delle vendite, la Yaris Hybrid è al secondo posto dietro la C-HR e davanti l’Auris.