Chi volesse acquistare la nuova Toyota Gt86 con l'allestimento Orange Limited Edition dovrà affrettarsi. La versione inedita della compatta da 200 cavalli è stata prodotta solamente in 20 esemplari, dedicati a un pubblico di appassionati e collezionisti.
Arancio perlato
Nata nel 2012 da una joint venture con Subaru, che ha sviluppato congiuntamente la Brz, la Toyota Gt86 esce in edizione limitata con una particolare cromatura color arancio perlato e va ad arricchire la gamma My17 Rock&Road con un design rinnovato ed un look ancora più sportivo. Alcuni dettagli, come lo spoiler posteriore, le calotte degli specchietti laterali e i cerchi in lega da 17 pollici, sono cromati in nero opaco e grigio scuro e vanno a contrastare l’arancio brillante della scocca. Si tratta della seconda edizione limitata della Gt86 dopo il lancio, sempre nel 2012, della first edition cromata rosso fuoco e prodotta in 86 esemplari.
Cambio manuale
L’altra novità rispetto alle edizioni già note della sportiva riguarda il cambio manuale a 6 velocità che garantisce un maggiore divertimento alla guida rispetto al modello base. Il design degli interni presenta un quadro strumenti aggiornato, sedili riscaldabili con rivestimenti in pelle e alcantara, finiture arancioni coordinate con le portiere e la plancia. La nuova Gt86 Orange Limited Edition è disponibile in promozione, per il periodo di lancio, al prezzo di 30.500 euro, comprensivo di tutte le novità.