Ultimo aggiornamento  21 agosto 2019 14:39

Peugeot, con MyDrive suv per tutti.

Redazione ·

Peugeot approfitta dell'arrivo sul mercato italiano della nuova 5008 e presenta una innovativa formula di noleggio per i suoi suv che permetterà al pubblico di guidare a tempo e con un chilometraggio stabilito non solo il grande sport utility del Leone a sette posti, ma anche le più compatte 2008 e 3008. Realizzata in collaborazione con PSA Renting, l'offerta si chiama MyDrive. Un prodotto finanziario, già previsto nel piano di sviluppo Push to Pass, mirato a rendere il gruppo PSA un operatore a 360 gradi nell’ambito della mobilità e grazie al quale anche i privati potranno usufruire di tutti i vantaggi offerti fino ad oggi dai noleggi riservati alla clientela business.

48 mesi e 30mila chilometri

MyDrive è disponibile per una durata di 24, 36 o 48 mesi e una percorrenza complessiva annua da 10mila a 30mila chilometri. Prevede un canone mensile comprendente tutti i costi legati all'utilizzo della vettura scelta. Da quelli sulla tassa di proprietà all’assicurazione Rca, quest’ultima con tre diverse formule relative ai rimborsi in caso di incendio, furto e sinistri, fino alle spese da sostenere per la gestione di eventuali pratiche amministrative (ad esempio, le multe), oltre agli oneri previsti per la manutenzione ordinaria e straordinaria. Il tutto con la possibilità di scegliere tra numerose opzioni nel contratto, quali la sostituzione dei pneumatici estivi / invernali e l'utilizzo di un’auto di cortesia in caso di necessità o durante la sosta in officina della vettura a noleggio per i tagliandi.

Tag

MyDrive  · Noleggio  · Peugeot  · 

Ti potrebbe interessare

· di Luca Gaietta

Il costruttore francese torna nel segmento dei veicoli cassonati con un mezzo da lavoro realizzato impiegando la stessa base della Nissan Navara.