Appassionati e lettori di OmniAuto Motor1, sito di un network internazionale, secondo portale italiano e primo canale YouTube d’informazione motori, potranno ritrovarsi sabato 27 e domenica 28 maggio sull’autodromo di Modena per toccare con mano - e guidare in sicurezza a fianco degli istruttori - auto da sogno.
Tra Lambo e Pagani
Dalla pista alla strada, l’evento promette Hot Lap, Track Day, Experience e Test Drive. Fra i modelli portati a Modena da OmniAuto Motor1, la Lamborghini Huracán a trazione posteriore, la protagonista del record sul Nürburgring Pagani Zonda Revoluciòn, l’Audi R8 Spyder, la Bmw M4 GTS, l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, la gamma Mercedes AMG e Ford Performance, e poi Porsche Boxster S, Toyota GT86, Peugeot GTI.
14 Tesla
Dal Motor Show di Bologna arriva una McLaren 570S, mentre dall’ormai prossimo Salone Auto Parco Valentino di Torino arriva a Modena una Aston Martin DB11. Motor1Days sono anche l’occasione per far scendere in pista le elettriche Tesla nel primo Silent Lap italiano: 14 esemplari gireranno nel più totale silenzio tra le curve del circuito. Non mancano per il pubblico test di guida sicura e prove dei più recenti sistemi di guida semiautonoma a bordo di vetture di serie.