Toyota porta una novità green nella città eterna. Il cartellone pubblicitario presente a Roma, in Piazza San Giovanni e che reclamizza la nuova Yaris Hybrid è il primo che addotta l'innovativa tecnologia chiamata The Breath: uno speciale materiale che riduce lo smog, assorbendo le sostanze inquinanti nell’aria.
Aria respirabile
La tecnologia The Breath è composta da un tessuto multistrato di nuova concezione capace di attrarre, separare, trattenere e disgregare le micro particelle inquinanti presenti nell’atmosfera. Il sistema è a impatto zero e non necessita di essere attivato o alimentato. Il cartellone anti smog è in grado di abbattere i composti organici nocivi per la salute, tra cui il benzene, il toluene, la formaldeide, gli ossidi di azoto, gli ossidi di zolfo e l’ozono.
Pubblicità pulita
Toyota è la prima Casa auto a utilizzare questo tipo di impianto pubblicitario ecologico. Il progetto è stato possibile grazie alla collaborazione tra Urban Vision, l'azienda concessionaria di spazi pubblicitari, in accordo con Anemotech - la start-up italiana nata nel 2014 - che si occupa della distribuzione e dell’utilizzo, in esclusiva, di questo sistema anti inquinamento all'avanguardia.