Il mondiale rally torna in Sardegna: dall'8 giugno l'isola sarà il centro dell'attenzione degli appassionati per questa disciplina che raccoglie sempre maggiori consensi. Anche in questa edizione sono almeno 50.000 i tifosi attesi durante i tre giorni dell'evento.
Per tutti quelli che vogliono vivere il mondiale rally da protagonisti, ACI Sport e Rts ripropongono l'iniziativa Gold Pass, già sperimentata con successo lo scorso anno. Grazie a questo serie di offerte è possibile guadagnarsi un posto in prima fila per veder sfilare le auto più potenti e i campioni più acclamati, ma non solo: Gold Pass darà anche la possibilità di vivere un'esperienza di full immersion nel mondo dei rally, per tutta la durata dell'evento.
Tutte le offerte
Gold Pass 2017 propone differenti soluzioni, a prezzi diversi, per vivere il rally da protagonisti. Si parte dai 180 euro necessari per il Gold Pass Premium, che dà diritto non solo a vivere i quattro giorni di gara in prima fila, ma anche ad utilizzare i parcheggi dedicati, visitare gli stand dei costruttori all'interno del parco assistenza di Alghero e assistere della tribuna accanto al podio a partenza e premiazione finale. Per il Gold Pass Standard - che comprende l'accesso ai parcheggi e ai giorni di gara - si pagheranno 125 euro, mentre ne basteranno 60 per il Gold Pass Daily, dedicato a chi può essere presente soltanto in una delle quattro giornate di gara.
Novità 2017
La formula del Gold Pass è rimasta inalterata rispetto al 2016, ma con un'aggiunta: lo sconto per i giovani e le famiglie. Per chi aderirà all'offerta ci sarà pass gratuito per i bambini fino a 6 anni, con uno sconto del 50% sul biglietto per i bambini fino a 12 anni e del 30% fino ai 18 anni. Anche gli altri servizi proposti sono stati migliorati, seguendo le indicazioni di chi ha già usufruito dell'offerta nella scorsa edizione del rally. I pass possono essere acquistati online sul sito del rally, e poi ritirati all'info point di Alghero, che sarà in funzione da martedì 3 giugno e dove i Gold Pass potranno anche essere acquistati direttamente.