Ultimo aggiornamento  20 novembre 2019 13:28

Smart corre con Roma.

Redazione ·

Il  2 aprile l’intera gamma Smart scende in strada nella Capitale: il marchio tedesco sarà nuovamente protagonista, come partner commerciale della Maratona di Roma, giunta alla 23esima edizione.

Store itinerante

Per l’occasione è stato allestito, dal 30 marzo, uno store itinerante che animerà l'area esterna del villaggio ospitalità all'Eur, con attività varie e test drive. Domenica 2 le vetture sfileranno insieme ai migliaia di podisti professionisti e di appassionati per le strade in qualità di official car della competizione. “Siamo orgogliosi di sostenere anche quest’anno uno degli eventi più importanti della capitale”, ha dichiarato Benito De Filippis, presidente di Mercedes-Benz Roma, “con la città è una lunga storia di passione che dura ormai da quasi vent’anni”.

La grande bellezza

La maratona di Roma attraverserà circa 500 siti archeologici e i partecipanti percorreranno oltre 7 chilometri di sampietrini, la tradizionale - e ostica - pavimentazione della Capitale. La partenza è prevista in via dei Fori Imperiali, all’altezza del Campidoglio - dove sarà posto anche l'arrivo - alle ore 8.00 del mattino e vedrà al via oltre 16.000 partecipanti, provenienti da tutto il mondo. 

Tag

Maratona  · Roma  · 

Ti potrebbe interessare

· di Antonio Vitillo

Honda sarà il fornitore ufficiale delle moto che accompagneranno la gara del 2 aprile, tra le vie e i monumenti della città eterna

· di Paolo Valenti

Domenica 10 sono di scena l'ambiente, la fatica e la soddisfazione di aver raggiunto un grande obiettivo. Come accade nella corsa allo sviluppo dell'auto elettrica