Ultimo aggiornamento  08 dicembre 2019 05:55

Maratona di Roma a due ruote.

Antonio Vitillo ·

Le moto Honda saranno le "official motorcycle" della 23a edizione della Maratona di Roma, la gara podistica della capitale del prossimo 2 aprile.

42 chilometri di Honda

L’accordo di partnership prevede infatti che staff organizzativo e tecnico possano muoversi lungo il tracciato di 42 chilometri e 195 metri, che si snoda fra le strade e le bellezze della Città Eterna, grazie agli scooter e le moto della “casa alata”, così da gestire tempestivamente le varie situazioni di gara.

Honda Live Tour

Honda approfitterà dell’importante evento sportivo per dare il via - dal 30 marzo al 1 aprile - agli Honda Live Tour, eventi itineranti che offriranno ai motociclisti la possibilità di provare la gamma Honda. Il primo appuntamento si terrà presso il Marathon Village di Roma, che come abitudine sarà allestito di fronte al Palazzo dei Congressi nel quartiere Eur. Basterà arrivare con patente valida, casco omologato e abbigliamento da moto e si avrà l'opportunità di testare modelli come il nuovo “scooter suv” X-Adv, la Crf1000L Africa Twin, le “classiche” Cb1100Ex e Cb1100Rs.

Non mancheranno poi i nuovi Sh125/150i Abs e la Nc750X o lo sportivo Integra. Il Marathon Village, oltre a richiamare l’attenzione degli appassionati che vorranno provare le moto Honda, nella settimana che precede la gara ospiterà stand a tema, concerti, spettacoli e convegni, e vi sarà possibile praticare sport e partecipare a feste.

Tag

Honda Live Tour  · Maratona  · Roma  · 

Ti potrebbe interessare

· di Redazione

Domenica 2 aprile, alla Maratona di Roma cui partecipano oltre 16.000 persone, la city car tedesca è anche quest’anno main sponsor

· di Antonio Vitillo

Arriva la versione 2017 dello scooter Honda a ruote alte che fin qui ha battuto i record di vendita. Più tecnologico e più efficiente nei consumi