Ultimo aggiornamento  18 giugno 2019 19:19

Hyundai i30 wagon, si cambia.

Redazione ·

Per il prossimo salone di Ginevra (9-19 marzo) è fissato il debutto della nuova Hyundai i30 Wagon. La Casa coreana ha pubblicato in anteprima un'immagine della nuova familiare: la foto lascia intravedere il design di una vettura che sembra più lunga rispetto al modello precedente.

Cura del particolare

Thomas Bürkle, chief designer di Hyundai ha dichiarato:''La Wagon adotta lo stesso stile della gamma i30. La nuova griglia cromata contraddistingue la vista anteriore, mentre le proporzioni filanti e il profilo del tetto, rastremato nella parte posteriore, conferiscono a questa wagon uno stile che richiama le coupé. Il profilo slanciato della vettura è ulteriormente sottolineato dalle cornici cromate dei finestrini''.

Concorrente della Fiat Tipo Station Wagon e della Volkswagen Golf Variant, la Hyundai i30 wagon probabilmente adotterà le motorizzazioni che abbiamo visto sui modelli della stessa Casa: fra questi, i benzina 1.0 T-Gdi 120 cavalli e 1.4 T-Gdi 140 cavalli e i diesel 1.6 Crdi 95, 110 e 136 cavalli. 

Tag

Hyundai  · Salone di Ginevra  · 

Ti potrebbe interessare

· di Redazione

Il gruppo coreano porta a Las Vegas la sua visione sul futuro della mobilità a bordo della nuova Ioniq, dotata di sistemi di guida assistita

· di Paolo Odinzov

La berlina sudcoreana è arrivata sul mercato italiano. Tra pochi mesi sarà affiancata da una sorella elettrica e da un'altra ibrida plug in