Ultimo aggiornamento  13 dicembre 2019 22:52

Smart e Ald sostengono Antea.

Redazione ·

Quattro Smart Fortwo gireranno per le strade di Roma per portare aiuto e sostegno ad almeno 140 pazienti affetti da diverse patologie in fase avanzata. La donazione è stata effettuata da Smart, in collaborazione con Ald Automotive (società specializzata nei servizi di mobilità, noleggio a lungo termine e gestione flotte aziendali), all'associazione Antea Onlus della Capitale che si occupa di assistenza gratuita ai malati, sia domiciliare che in hospice.

Meno distanza più assistenza

Il presidente di Antea Onlus, Claudia Monti, sorride alla consegna delle quattro vetture:"Siamo orgogliosi di questo nuova funzionalità che darà maggiore reattività al servizio che rendiamo quotidianamente. La Casa automobilistica tedesca e Ald Automotive hanno dimostrato una sensibilità, non comune, nell'affrontare il tema della malattia. Questo prezioso gesto ci aiuta a ridurre la distanza con chi ha bisogno immediato di assistenza." 

Al lavoro per nuove idee

Questi veicoli saranno utili agli operatori per raggiungere i pazienti nelle proprie abitazioni. "Ogni giorno siamo alla ricerca di nuove idee e strumenti per migliorare la qualità della vita ai malati", conclude la presidente della Onlus.

Tag

Smart  · 

Ti potrebbe interessare

· di Redazione

Il successo della versione più potente della due posti tedesca: più di 60.000 clienti nel mondo, dei quali 5.000 in Italia e 1.700 nella Capitale