Ultimo aggiornamento  20 novembre 2019 03:17

Arriva la Mercedes Classe A Next.

Carlo Cimini ·

La Mercedes ha presentato in anteprima italiana la Classe A Next, per le versioni Executive, Sport e Premium. La "special edition" della Casa automobilistica tedesca porta alcune novità nei tre allestimenti che caratterizzano la gamma. Un modello che, nel 2016 al quinto anno di vita, ha registrato una crescita del 27% rispetto al 2015.

Executive Next

Questa versione è resa ancora più tecnologica dalle dal sistema info telematico di Car Play / Android Auto: un sistema "remote online" che facilita l'integrazione con gli smartphone e l'utilizzo di servizi con accesso remoto (localizzazione del veicolo, chiusura porte e verifica dello stato della vettura dalla casa madre). Inoltre è presente la telecamera posteriore di retromarcia assistita e l'Audio 20 Cd con predisposizione per il navigatore.

Sport Next

I fari a Led High Performance, con sistema di assistenza abbaglianti adattivi, lasciano un segno nella versione Sport Next. Nella dotazione di serie è stato inserito anche il pacchetto di assistenza alla guida: la frenata autonoma, il sistema di anti-sbandamento e di involontario abbandono della corsi di marcia, segnalati da appositi avvisi acustici o vibrazioni sul volante.

Premium Next

Premium Next riprende la ricca dotazione della versione Sport Next ed in più aggiunge le funzionalità del Comand Online, il sistema multimediale che permette di gestire navigazione, telefono, dispositivi audio, video ed internet, attraverso un display Hd da 20,3 cm. Infine l'ampio tetto Panorama rende l'abitacolo più luminoso.

Tag

Mercedes  · 

Ti potrebbe interessare

· di Carlo Cimini

La Mercedes introdurrà sul suo navigatore di nuova generazione un software che si baserà su una mappa del mondo divisa in ben 57 mila miliardi di sezioni

· di Carlo Cimini

Il servizio di car sharing inserisce nell'offerta i due modelli con la Stella. Le vetture sono già disponibili in alcune città di Usa e Canada