Annunciata lo scorso settembre, in occasione dei Mobility Days, l'app Free2Move è già una realtà apprezzata in Europa da chi l'ha utilizzata, stando ai giudizi sullo store. L'idea del gruppo Psa è quella di proporre una gamma completa di servizi di mobilità. L'app è disponibile gratuitamente su tutti i sistemi operativi degli smartphone e tablet.
Tutte le offerte
La piattaforma digitale permette di usufruire dei servizi di mobilità della Casa francese: Free2Move Car Sharing, servizi di noleggio dei veicoli gestito dal gruppo, Free2Move Smart Services, servizi connessi per accelerare le operazioni e guadagnare tempo, Free2Move Fleet Sharing & Management, servizi per le flotte aziendali e Free2Move Lease, offerte finanziarie per facilitare l'accesso a un veicolo.
Come funziona
Il servizio ci consente di poter visualizzare su un'unica mappa tutti i mezzi disponibili nelle vicinanze, sia se vogliamo spostarci in auto o in scooter o in bicicletta. Possiamo valutare i costi e scegliere in base ai prezzi, alla geo localizzare dei veicoli e dei tipi di trasporto, monitorando le specifiche tecniche di ognuno, per un utilizzo immediato o per una prenotazione.