Ultimo aggiornamento  23 febbraio 2019 11:27

Nissan, Iniesta dà la scossa.

Redazione ·

Un calcio alle emissioni. Lo darà il nuovo testimonial dei veicoli elettrici Nissan, soprattuto la Leaf e il Van NV200. Volto della campagna per i veicoli giapponesi 100% a batteria sarà Andrés Iniesta Lujan, capitano del Barcellona e della nazionale spagnola campione del mondo 2010. 

Testimonial navigato 

Iniesta - secondo un'indiscrezione del quotidiano catalano La Vanguardia - comparirà negli spot pubblicitari delle due vetture elettriche di cui circolano già su Twitter alcuni fotogrammi. Già nel 2014 il calciatore - insieme al collega Thiago Silva, difensore del Brasile e del Paris Saint Germain ed ex Milan - aveva partecipato agli spot della Casa giapponese trasmessi durante le partite di Champions League.

Parola di Don Andrés

"Le auto elettriche - ha detto Don Andrés, come lo chiamano i suoi tifosi - rappresentano il futuro. Ma si tratta di un futuro già alla nostra portata. E' il momento di non avere più paura delle novità in questo settore. Sono molto contento di difendere i colori della squadra della mobilità sostenibile". 

Tag

Andrés Iniesta  · Barcellona  · Nissan  · 

Ti potrebbe interessare

· di Colin Frisell

Al "World Economic Forum" chiacchierata di Carlos Ghosn, ceo della casa giapponese, con "Bloomberg": argomento il futuro degli investimenti nel Regno Unito