Ultimo aggiornamento  17 settembre 2019 20:46

Roma abbraccia iFoodies di Bmw.

Redazione ·

Anche Roma, dopo l'esordio di Milano, entra nel mondo di iFoodies. L'applicazione (per android e iOS) creata da Bmw in collaborazione con Slow Food, l'associazione nazionale no profit impegnata a ridare valore al cibo, nel rispetto dell'ambiente. 

Roma a km zero

L'app è stata lanciata dalla Casa tedesca con l'elettrica i3 e ora si mette alla prova con 400 locali romani, alla scoperta delle ricette tradizionali, dalle cucine classiche a quelle ricercate, dai bistrot ai wine bar. 

Uno strumento consigliato per i turisti e non solo, ai curiosi e agli avventurieri del gusto, con un occhio alla qualità e alla scelta del prodotto biologico e biodinamico. Le varie aziende verranno geo localizzate tramite l'utilizzo delle Api di Google (Application Program Interface) con i vari dettagli dell'azienda o dell'attività allegati così da poter reperire i contatti e leggere o scrivere i brevi commenti dei visitatori.

Tag

App  · BMW  · Roma  · 

Ti potrebbe interessare

· di Marco Perugini

Con pc e smartphone risparmiamo tempo e stress nella ricerca del parcheggio. Si diffonde il park sharing per condividere e mettere a frutto i posti altrimenti inutilizzati

· di Luca Bevagna

L'evoluzione delle celle al litio consente di aumentare l'energia contenuta nelle batterie, incrementando l'autonomia sempre più sufficiente all'uso in città. E fuori