Ultimo aggiornamento  26 maggio 2019 19:58

Ces 2017, c'è anche Marchionne.

Redazione ·

Non è ufficiale. Però le voci, come riporta il Detroit News, sono insistenti: Fca sarà presente al prossimo Consumer Electronics Show, il Ces 2017 di Las Vegas dal 5 all'8 gennaio. Erano 7 anni che il gruppo non partecipava, con almeno uno dei suoi marchi, all'evento del Nevada.

Con o senza Google?

Oggi però la situazione è completamente differente rispetto al 2010 e al Ces non si può mancare. Un appello all'auto del futuro al quale Sergio Marchionne deve rispondere "presente". Il come però ancora non si sa. Si potrebbe ipotizzare la presenza della versione self driving del van Chrysler Pacifica, sviluppata in partnership con Google, primo prodotto della alleanza con il colosso della Silicon Valley. Oppure, sempre una Pacifica completamente elettrica. Vedremo.

A Detroit comunque

Questo non vuol dire che Fca snobberà il successivo Detroit Auto Show (8 - 22 gennaio), anzi: il gruppo parteciperà al salone del Michigan con tutti i suoi marchi, Chrysler, Dodge, Ram, Jeep, Fiat e Maserati e ha già previsto uno speciale spazio dedicato esclusivamente all'Alfa Romeo.

Tag

Ces  · Chrysler  · Detroit  · FCA  · Las Vegas  · 

Ti potrebbe interessare

· di Gloria Smith

Al Consumer Electonic Show, Qualcomm e Intel forniscono tecnologie per elaborare dati e connettività sulle auto. Google Assistant sui nuovi modelli Hyundai