Ultimo aggiornamento  07 dicembre 2019 15:19

Bmw Concept X2, suv sportivo.

Redazione ·

La Bmw ha presentato al Salone di Parigi la Concept X2. E' un suv vestito da coupé di segmento C e segue il filone della X6 e della X4, posizionandosi sopra la X1 e completando la gamma X.

Cerchi da 21 pollici

La X2, prototipo molto vicino al modello che sarà commercializzati nell'autunno del 2017, ha un corpo vettura basso e sportivo, con cerchi da 21 pollici che la rendono ancora più aggressiva. Il frontale ha un look accattivante, caratterizzato da gruppi ottici affilati, un parabrezza basso e grandi prese d’aria.

Posteriormente, la Bmw Concept X2 esibisce spoiler e luci a L con al centro il logo della Casa tedesca, oltre a due grandi terminali di scarico montati alle estremità.

La Bmw non ha per ora diffuso notizie sulla gamma motori. Prevedibilmente, l'auto arriverà sul mercato con trazione anteriore o integrale, motori, base meccanica e dotazioni riprese dalla X1. La X2 avrà come diretta concorrente, fra le altre, la Range Rover Evoque.

Tag

BMW  · SUV  · 

Ti potrebbe interessare

· di Redazione

Dal 23 al 25 settembre, Bmw celebra all’Autodromo Nazionale brianzolo i 100 anni del gruppo e i 50 anni di presenza in Italia