Ultimo aggiornamento  23 aprile 2019 06:29

Profumo di auto nuova? Ai cinesi non piace.

Yang Quian ·

Shangahi - Sappiatelo, ai cinesi non piace l’odore dell’auto nuova. E’ il risultato dell’indagine China Initial Quality Study 2016 di J.D.Power. Si tratta di un report sui difetti registrati dagli automobilisti cinesi entro i primi sei mesi di vita dall’acquisto della vettura.

Sarà perché qui siamo abituati a respirare a pieni polmoni ogni giorno polveri sottili e inquinanti di qualsiasi tipo, ma a noi quell’odore proprio non va giù: per il secondo anno consecutivo il “profumo” di auto nuova è il problema principale indicato dai clienti cinesi. Per di più il risultato 2016 evidenzia un numero superiore di lamentele rispetto a quelle dell’anno scorso.

E pensare che negli Stati Uniti ci sono in vendita spray in grado di replicare la sensazione di auto immacolata. Guai a dire, tutto il mondo è paese.

Tag

Cina  · 
Qui Pudong
il blog di Yang Quian
L'ombra di Shanghai

Ti potrebbe interessare

· di Redazione

La proprietaria di una Avalon ha fatto causa alla Casa giapponese perché i roditori avrebbero mangiato i coprifili in soia della sua auto

· di Redazione

Per arginare la piaga del mancato rispetto degli attraversamenti pedonali, la città di Yuequing dà soldi cash agli automobilisti che fanno semplicemente il loro dovere