Ultimo aggiornamento  23 settembre 2019 07:28

L'auto conquista la Fiera del Levante.

Redazione ·

L'Automobile Club di Bari-Bat sarà presente alla ottantesima edizione della Fiera del Levante che si svolgerà nel capoluogo pugliese dal 10 al 18 settembre. La Campionaria quest'anno affronterà i temi dell’internazionalizzazione delle imprese e della crescita economica, con particolare attenzione al sociale. E non solo.

Programma completo

“Il nostro programma prevede di illustrare ogni giorno le attività, i prodotti e i servizi offerti dall’Automobile Club d’Italia – dichiara Francesco Ranieri, presidente dell’AC Bari – come car sharing elettrico GirACI, certificazione chilometraggio, semplificauto ma anche tematiche legale all'infomobility, allo sport, alla disabilità ed alla sicurezza stradale. A conclusione della manifestazione fieristica, domenica 18 settembre, contestualmente al raduno di sessanta veicoli d'epoca Mercedes, saranno illustrate le proposte e gli obiettivi di ACI storico”.

Sicurezza prima di tutto

Allo stand dell’ACI sarà proiettato il video sulla campagna di sensibilizzazione contro le distrazioni alla guida legate all’uso dello smartphone “Molla sto telefono, Guarda la Strada” che tanto successo ha avuto su giovani e non solo. Sarà inoltre possibile verificare le proprie capacità di guida al simulatore Ready2go.

Tag

ACI  · ACI Sport  · ACI Storico  · Bari  · GirACI  · 

Ti potrebbe interessare

· di Redazione

L'Automobile Club di Bari porta la sicurezza stradale alla Fiera del Levante: oltre 100 ragazzi e ragazze hanno ballato contro le distrazioni alla guida