Look bianco perla per la nuova Yaris Trend, terza edizione speciale bicolore della piccola Toyota, denominata “White Edition” che va ad aggiungersi alle precedenti "Red" e "Platinum Edition".
Pensata per i giovani
E’ destinata alle giovani generazioni che seguono sempre le tendenze più fashion: doppia colorazione bianco perla e nero peri tetto, montanti e fascia anteriore, oltre a vetri oscurati, cerchi in lega da 16 pollici con un nuovo design, luci diurne a led, cruise control e fendinebbia. La Yaris Trend “White Edition” è anche dotata del sistema multimediale Toyota Touch con telecamera posteriore, bluetooth, 6 altoparlanti, usb e collegamento per ipod.
Anche ibrida
Si potrà scegliere pure con la motorizzazione ibrida. Gli allestimenti interni sono personalizzati in tinta con i colori esterni: volante e pomello del cambio in pelle, climatizzatore automatico bi-zona, retrovisori richiudibili elettricamente e vetri elettrici posteriori.
Sicurezza in primo piano
Toyota ha riservato grande importanza ai sistemi di sicurezza: anche questa versione speciale è dotata del pacchetto Toyota Safety Sense (sistema di pre-collisione, avviso superamento corsia e abbaglianti automatici).